mercoledì 9 gennaio 2013

E' ora di un sal


Buongiorno a tutte carissime amiche,
ho pensato che su questo blog,non ho ancora organizzato un sal e visto che l'anno è appena iniziato,direi che sia ora di farlo.
Sono tanti i progetti che ho in mente di realizzare,la lista è davvero lunga,anche perchè mi lascio attrarre molto facilmente......ricamerei praticamente tutto o quasi!

Ma voglio dare la precedenza a questo....è uno schema di Madame La Fee....Patisserie, mi piace tantissimo e per inaugurare il 1° sal di questo blog mi pare adattissimo!!!



Lo inizierò a fine gennaio e lo dividerò in piccole tappe da fare tranquillamente in un mese e mezzo ognuna....ho altri sal in corso e non voglio rimanere indietro con nessun lavoro.
Se qualcuna di voi decidesse di farmi compagnia,ne sarei felicissima ,basterà un commento a questo post.

Io non lo farò su sfondo rosa,ma su un' aida 72 color crema.....lo so,lo so,sul lino verrebbe sicuramente un lavoro più fine e delicato,ma per i miei occhi va bene così.
Apporterò sicuramente qualche cambio di colore per quel che riguarda le greche ma i pasticcini li ricamerò rigorosamente nei colori prestabiliti.
Inoltre ricamerò i due fiocchetti in alto a destra e sinistra invece dei due charms.
Ovviamente ognuna sarà libera di apportare le proprie modifiche o personalizzazioni....sarà bello confrontarci.....


Questa è la realizzazione della bravissima Maria Cristina che lo ha finito lo scorso ottobre e anche il mio verrà circa così con in più il pizzo del bordo



Per ora è tutto,un abbraccione grandissimo e un dolce pasticcino tutto per voi......a presto......




3 commenti:

  1. ciao sn una tua nuova follower ,io ci sn in questa nuova missione..forse insieme ci riusciamo...è proprio carino come schema..a presto mary

    RispondiElimina
  2. Questo schema è bellissimo e sono sicura ne farai un capolavoro...un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  3. MA CHE MERAVIGLIA il tuo blog! Complimenti!
    ci sono arrivata per caso...ma ne sono rimasta incantata!
    COMPLIMENTI!
    Mi sono innamorata di questo tuo SAL...so che sono ESTREMAMENTE in ritardo...ma...SE NN CHIEDO TROPPO...
    POSSO ISCRIVERMI E RAGGIUNGERVI STRADA FACENDO??
    La mia mail è:bearsbh@gmail.com
    Spero sia fattibile...

    Grazie
    Ciao e BUONA CREATIVITA'
    Bida

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre molto graditi,grazie.