venerdì 12 agosto 2016

Cuore e Batticuore

Ciaooooooooooo a tutte ragazze...
è da un secolo che non scrivo più su questo blog.....
ma come ho fattooooooooo!!!
Non riesco a crederci!!!

Vi avevo lasciate con la terza tappa dello Spring di Cuore e Batticuore...vi ricordate?
In tutto questo tempo l'ho finito e mi manca solo una tappa per il Summer...invece con l'Autumn e il Winter sono un pò più indietro.
Vi metto le foto...



lo Spring finito!






il Summer






l'Autumn







e il Winter







Su FB con in gruppo di lavoro stiamo facendo il Noel Rouge di Parolin,il 18 agosto scade il termine per la prima tappa.






Spero proprio di aggiornare questo blog più frequentemente...
buona estate...










3 commenti:

  1. Marta, non ho parole...bellissimi, bellissimi, bellissimi!!!
    Il noel rouge è stupendo!
    Buone crocette e buona estate!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Maravilloso!! el bordado con una gama de colores preciosos!!
    Un abrazo

    RispondiElimina
  3. Con il rischio di sembrare noiosa, mi ripeto.....bellissimi!!!
    Mila

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre molto graditi,grazie.