domenica 10 marzo 2013

Sal Patisserie seconda tappa

Mamma mia come vola il tempo.....siamo già al 10 marzo.....non riesco a capacitarmi!
E' ora di fare il punto della situazione per questo sal.....dunque.....l'8 era il termine per completare la prima tappa e in 4 l'abbiamo finita.
Purtroppo qualche ragazza è rimasta indietro e mi dispiace molto,certo ognuno ha i suoi tempi,gli impegni sicuramente sono tantissimi e la precedenza si dà alle cose più importanti,ovvio,però la scadenza è già passata e devo andare avanti con la seconda tappa come da regolamento......spero tantissimo che ci raggiungiate il prima possibile!

La mia foto l'avevo già fatta vedere,ma se qualcuno se la fosse scordata,la rimetto
eccola qui



 questa è quella di Gabry




questa di Donatella




 e questa di Rosa.




Come vedete,ognuna di noi ha personalizzato a suo piacimento i fiocchetti laterali e Rosa ha messo due bottoncini( la disegnatrice li aveva messi veri ).

Per la seconda tappa dovremo ricamare l'oblò dell'insegna della pasticceria e cioè questo




senza i due drappeggi rosa e le due righe bianche in basso.
Vi ricordo che la scadenza della seconda tappa sarà il 20 aprile,non mi resta che augurarvi buone xxxx e
buona giornata






6 commenti:

  1. Grazie marta, sotto con le crocette per questa seconda tappa.
    Mi sa che quella cornice mi fara' diventare matta!
    Io per i due fiocchetti laterali vorrei applicare fiocchini di nastro rosa, ma aspettero' la fine del ricamo per decidermi.
    Ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta,
    hai ragione che il tempo vola, questo mese è passato in fretta anche a me.
    Benissimo allora, possiamo continuare con la seconda tappa.
    Un bacio e buon ricamo a tutte!
    Gabry

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta, mi chiamo Cinzia ed ho appena cominciato a seguirti, complimenti per il blog! Anche se ne avevo cominciato uno qualche anno fa, proprio dedicato alla mia "terapia", non avevo idea del mondo che mi si sarebbe aperto quando, qualche settimana fa, ho scritto a Casa Cenina per delle informazioni e la gentilissima signora che mi ha risposto mi ha anche linkato un blog di una dolcissima ragazza napoletana come me anch'essa appassionata di punto croce: la giusta risposta al momento giusto! Il punto croce mi ha "salvato" varie volte (inutile dirti che ora ce n'era proprio bisogno), e questa e` l'ennesima prova che l'angelo che tempo fa me lo ha insegnato l'ha fatto per una ragione! Dacche` sto navigando tra tutti questi deliziosi blog la voglia di partecipare ad un SAL si sta facendo sentire fortissima, per il momento cerchero` di resistere, ma non appena posso saro` dei vostri! Cio` che sto cercando di fare per adesso e` "metter mano" senza troppe interruzioni ai miei vari (e dico VARI) UFO, e credimi, da quando sto andando per blog non vedo l'ora di pubblicare i lavori finiti!! Cioe`, passeranno sicuramente un bel po' di mesi, ma posso cominciare a pubblicare i progressi!!!
    Ciao, a presto! E ancora complimenti! E auguri di buon compleanno in ritardo!

    RispondiElimina
  4. salve,ho scoperto solo oggi questo
    bellissimo SAL,ti seguo sull'altro tuo blog,ma non ci avevo fatto caso
    mi piacerebbe partecipare , forse è troppo tardi ?
    complienti a tutte le partecipanti, i lavori sono tutti bellissimi.
    un caro saluto
    Cinzia
    romagnoli.cinzia@alice.it

    RispondiElimina
  5. Soy Amalia,los archivos que me mandaste estaban vacios,puedes mandarmelos otra vez . muchas gracias amaliapavi@hotmail.es

    RispondiElimina
  6. Soy yo , otra vez,no puedes hacer una escepción?,el problema fué que los archivos me llegaron vacios,prometo ponerme al corriente de la labor antes de la tercera parte,espero que me tengas encuenta, teniendo la certeza de que fué un error, que no fué mi culpa .te estaria muy agradecida.amaliapavi@hotmail.es.gracias y perdón por la insistencia.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre molto graditi,grazie.