domenica 29 settembre 2013

Il Sal scatola di Cristina

Sono davvero contenta,stò recuperando in fretta tutti gli arretrati.........che gioia!
Ho finito anche il sal della scatola indetto dalla bravissima Cristina......credo di essere stata in ritardo di un paio di mesi,ma lo sapevo,in quanto per me in estate non c'è la minima possibilità di prendere l'ago in mano,ma mi ero ripromessa di finirlo per gli ultimi di settembre e così è stato.
Sono orgogliosa del risultato......avevo sbagliato in un punto della cornice grossa rosa e per un pò stavo continuando sperando che non si notasse,ma più andavo avanti e più mi "stonava"il motivo;allora l'altra sera mi sono decisa e ho iniziato a guastare tutto il pezzo......l'ho rifatto il giorno dopo e adesso sono proprio contenta.
Ora non mi resta che cercare una nuova scatola per applicarlo,perchè quella che avevo scelto è piaciuta troppo a mia figlia che se la è subito accaparrata per metterci le sue sciarpine....L'avevo presa la primavera scorsa ad una fiera qua vicino.....dovrò aspettare fino alla prossima primavera?
Non trovo niente che mi piaccia!!!
Vi faccio vedere il ricamo finito



Ora mi restano il sal patisserie(ho iniziato la sesta tappa) e  il Sal di Fiore,il Dressmaker's Mirabilia,mi manca l'abito dell'autunno e poi tutte le perline....spero di finirlo per Natale!
Il 14 ottobre inizierò un nuovo sal con un nuovo Gruppo di lavoro su "La farfalla di cristallo"se vi può interessare guardate QUI


Auguro a tutte voi una buonissima domenica....




5 commenti:

  1. Complimenti, mi piace moltissimo questa tua ultima creazione, e brava sei riuscita a mantenere quello che ti eri prefissato, a me non riesce mai!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso! Questo sal è riuscito bene grazie a tutte voi, sono proprio contenta :o) e per la confezione vedrai che qualcosa prima o poi ti ispirerà :o) Baci
    cri

    RispondiElimina
  3. Bravissima Marta mi piace molto come ti è venuto...un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Bravissima, non preoccuparti per il ritardo, sei in buona compagnia!

    RispondiElimina
  5. Bravissima Marta!!! Non parliamo di ritardi .... fra tutte mi sa che ne abbiamo accumulati un bel po' ;-))) io per prima :-)))))
    Un abbraccio
    Margherita

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre molto graditi,grazie.