mercoledì 2 aprile 2014

Aggiornamenti

Buongiorno a tutte,sono rientrata ieri da Strasburgo dove ho lasciato il mio adorabile nipotino che ora ha 6 settimane ed è un cucciolotto tutto da coccolare!Non vi dico la fatica che ho fatto a venir via,ma l'unica consolazione è che lo vedrò frequentemente su Skype e che a giugno staranno tutti e tre qui per tutto il mese.

Per quanto riguarda il sal Patisserie,sono molto orgogliosa dei vostri progressi,siamo alle battute finali e spesso succede che dopo un pò il lavoro stanchi,si metta da parte e si inizino nuovi progetti,specialmente in questo periodo di cambio stagione.....invece mi sono dovuta ricredere,sia Donatella che Barbara hanno completato la decima tappa!Vi mostro le foto......

questa è di Donatella,una bella immagine d'insieme,molto delicata, dove mancano solo le ultime due tappe nell'ultimo rettangolo vuoto.




Questa invece è di Barbara,un bel primo piano sulla tappa appena conclusa!




Complimenti vivissimi ragazze,ora aspetto quella di Rosa,che ha un momento così-così.......forza Rosa,la primavera a volte fa questi scherzi,un pò di pazienza e vedrai che passa!
Un abbraccio grande a tutte le altre e uno anche a voi che mi seguite......






Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre molto graditi,grazie.