giovedì 15 maggio 2014

Finito!!!


Ragazze,in uno slancio esagerato di voglia di fare,mi sono incaponita a voler terminare il mio sal "Patisserie"....anche per non lasciarlo fermo tutta l'estate,infatti il primo giugno inizierò il lavoro in pizzeria e allora addio amate crocette!!!
Purtroppo mi sono dimenticata di fare la foto alla fine dell'undicesima tappa e cioè all'alzatina di cristallo e perfino a ricamo finito.....me ne sono resa conto solo dopo averlo messo in cornice(che tra l'altro avevo in casa)....non è proprio perfetta,ma con calma la risistemerò!
Eccolo qui....mi piace un sacco......è delicatissimo e dolcissimo!


Inoltre vi annuncio fin da ora che a stagione finita,circa a metà settembre,partirò con un nuovo sal,sempre di Madame la Fée,sempre in tema di dolcezze.......sempre diviso in 12 tappe e sarà
............... Petites Bonheurs!!!




Per chi si volesse prenotare a farmi compagnia in questo sal,basterà come sempre lasciare un commento qui sotto.Poi vi darò tutte le spiegazioni necessarie.
Per ora è tutto vi ringrazio e vi auguro buone crocette e soprattutto.....buona estate!





9 commenti:

  1. Bellissimo Marta!!!! incorniciato poi è fantastico!!!
    Per il prossimo sal... carino... ci penso e ti farò sapere... :-)

    RispondiElimina
  2. è venuto benissimo e la cornice bianca lo fa risaltare ancora di più, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono capitata sul tuo blog per caso e ho visto questo splendido sal che proponi. Mi piacerebbe partecipare, se è possibile. A presto.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  4. Marta è splendido! A me manca solo il profitelors e ho terminato anche io!
    Ma quando partirai per il prossimo sal? Subito subito o aspetti magari a settembre?

    RispondiElimina
  5. bellissimo, anche io lo sto ricamando, e mi prenoto per settembre, a presto!

    RispondiElimina
  6. Marta mi prenoto per il prossimo sal perché è stato un piacere ricamare con te e con le altre amiche!!!! Un abbraccio e buona estate!!!!
    Donatella

    RispondiElimina
  7. A mí me gustaría apuntarme.
    Mi correo: maria_foces@yahoo.es
    Besos

    RispondiElimina
  8. bellissimo, complimenti .... Il patisserie è venuto benissimo ed incorniciato fa un figurone !
    Per il secondo sal, ti avrei seguito volentieri , peccato che nn è lo schema che ho deciso di iniziare anch'io !
    pazienza, sarà per la prox volta
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre molto graditi,grazie.