mercoledì 10 settembre 2014

Si riparte alla grande!


Rieccomi tornata alle mie adorate crocette dopo una lunga estate di astinenza forzata!
Ho lavorato tanto in pizzeria ed ora ho proprio bisogno di relax!

Come vi avevo preannunciato prima dell'estate,ripartirò con un nuovo SAL,
sempre in tema di dolcezze e sempre di Madame La Fè...........Petite Boneurs!



La data d'inizio è prevista per lunedì 15 settembre.
 Dividerò lo schema in 12 tappe da fare una al mese,così avremo un anno intero per creare questo capolavoro,come sempre vi darò tutte le indicazioni.
Per questo schema è prevista una vera chiave in stile antico e un rettangolo di lino più scuro della tela di base, da applicare in basso a sinistra per l'alfabeto.

Se piace anche a voi questo schema e mi volete tenere compagnia,mandatemi una mail al mio indirizzo  salvatorimarta@yahoo.it.

Anche Lisa,Mariagrazia,Barbara,Angela,Donatella e Maria che mi hanno contattata lo scorso maggio,per favore,se volete partecipare, riconfermaremi l'adesione via mail.

Per ora vi saluto,vi mando un grande abbraccio e........ci risentiamo presto......






7 commenti:

  1. Ciao Marta, ben tornata, io ci sto e ti invio subito una email

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta! Lo schema di Madame La Fée che hai scelto è talmente bello che non posso non partecipare a questo tuo Sal...
    Ti invio anch'io una e-mail.
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  3. Ciao e Bentornata Marta. Ti confermo che co sono e...spedisco subito mail! Buon lavoro a tutte noi!

    RispondiElimina
  4. io vi seguiro' ma non ce la fo a partecipare..mi dispiace ma sono full e tra l'altro ora lavoro tutte le mattine e quindi...
    un caro saluto e ben ritrovata Marta

    RispondiElimina
  5. Ben tornata Marta!! Anch'io purtroppo non riesco a partecipare... sto già seguendo l'altro tuo sal (e sono indietrissimo!) e un altro sal un po' più corto (ma sono indietro anche in questo), poi ho diversi ricami per regalini vari che devo portare avanti e lavorando a tempo pieno proprio non so come farò a fare tutto....
    Vi seguo sicuramente più che volentieri, questo schema è bellissimo!!!
    Un bacione e buon rientro!

    RispondiElimina
  6. Ciao Marta ben tornata!!! Bello questo sal vi seguirò negli avanzamenti!!
    Un abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  7. Ciao Marta,bello il tuo nuovo sal,anche se non è il mio genere!! Non ho capito perchè non ero più nei tuoi lettori fissi, va be, mi ci sono rimessa!! Buone xxxx!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre molto graditi,grazie.