lunedì 15 settembre 2014

E si parte di nuovo.......


Anche se veramente non sarei proprio ancora pronta a ripartire perchè ho la casa sottosopra e mille cose da fare,ma proprio non posso rinunciare ad un altro giorno senza xxx.
 Sono stata troppo tempo in astinenza e voglio decisamente recuperare i lavori arretrati e soprattutto ho tantissima voglia di iniziare qualcosa di nuovo!
Perciò si inizia!

A tenermi compagnia in questo dolcissimo schema,saranno:
Angela
Ilaria
Barbara
 Graziella
e Alessandra.




Questa è la prima parte che faremo,comprende due tappe,perciò staremo bene per due mesi,cioè fino al 14 novembre,poi vi indicherò le altre due tappe per gli altri due mesi ecc....
Ognuna se la può dividere come vuole,fare solo le rose nella prima tappa e lasciare il vaso e la cornice per la seconda tappa,oppure viceversa,o come meglio credete,a voi la scelta!
Buone xxxx a tutte,
io torno a sfaccendare,a presto.......











4 commenti:

  1. Ciao Marta! Io ci sono! Uno, due, tre.... via! E buone crocette!
    Un abbraccio ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. Bravissime, io vi seguirò per vedere i vostri progressi

    RispondiElimina
  3. Un proyecto muy bonito!!!
    Un abrazo.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre molto graditi,grazie.